Libera Accademia di Roma &
Università Popolare dello Sport

Le nostre segreterie rispondono alle vostre richieste dal lunedi al sabato cell. 3519865122, contattaci  anche su WhatsApp; se desideri venire di persona prenota per un appuntamento.
Sede v.le G. Cesare 78, tel. 0686558092: lunedì, mercoledì e venerdì h. 10-13 - martedì e mercoledì h.15.30-18.30. Sede via Flavio Stilicone 41, tel. 0699702866: dal lun. al ven. orario 10-13 a 15-19.

ONLINE      ALL'APERTO      IN SEDE

LAR - Workshop LAR - Corsi LAR - Eventi LAR - Viaggi

Help desk  

 

Per i nostri soci è attivo il servizio gratuito di Pronto Intrevento Informatico per sostenere e formare, chi ne avesse bisogno, sull'utilizzo del pc, smartphone e tablet per connettersi e partecipare. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

ISCRIZIONI online 

EDITORIALI larups 

SOCIAL larups 

Risultati immagini per facebook mi piace

 Risultati immagini per google 
LASCIACI UNA RECENSIONE SU GOOGLE
Siamo felici di sapere cosa pensi di noi, la tua recensione ci aiuterà a crescere e a migliorare il nostro mondo insieme a te!

 

NEWSLETTER  

Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato sulle nostre attività
captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Dove sei? 

Come partecipare

La partecipazione alle attività della Libera Accademia di Roma e dell’Università Popolare dello Sport sono aperte e fruibili tramite la sottoscrizione di una tessera associativa.


COME DIVENTARE SOCI?
Per diventare soci è necessario prendere visione dello Statuto e sottoscrivere la tessera associativa. La quota associativa ha una durata pari all’anno sociale in cui questa viene rilasciata, comprende polizza RC e infortuni e può essere
di tre tipologie:
  • TESSERA “ALL INCLUSIVE” – 35€ Permette di aderire a tutte le attività in programmazione.
  • TESSERA “UNDER 18” - 25€
  • TESSERA “SMART” – 10€ Permette di aderire esclusivamente ai corsi online, seminari, visite guidate, workshop, eventi, progetto walking. Per partecipare ai corsi è necessario sottoscrivere la tessera “all inclusive”. Il socio che decide di passare dalla tessera “smart” a quella “all inclusive” può farlo semplicemente integrando il costo della tessera. La tessera associativa e una ricevuta relativa all’iscrizione effettuata che riporta i dati personali del socio vengono rilasciate dalle segreterie. É cura del socio controllare l’esattezza dei dati, soprattutto per quanto riguarda i numeri telefonici e l’indirizzo di posta elettronica per agevolare qualunque comunicazione.
    Il nostro sistema associativo rispetta l’adeguamento richiesto dalla normativa per la privacy prevista dall’osservanza del Reg. UE 2016/679 (Ex art. 13 D. Lgs. 196/03) noto anche con l’acronimo GDPR 2018 (General Data Protection Regulation).
PARTECIPAZIONE E CONTRIBUTI

Per partecipare a tutte le attività organizzate è necessario associarsi. La partecipazione a tutte le attività, non espressamente gratuite, prevede
un contributo da parte dei soci come indicato nell’Almanacco, dal materiale informativo in genere e dalle segreterie.
Il contributo richiesto per le attività programmate è modulato secondo un criterio di sostenibilità e specificità, rispettando la qualità della proposta, la professionalità dei docenti e dei collaboratori dell’organizzazione. Per questi motivi ogni attività potrà essere attuata solo se viene raggiunto un numero minimo di iscrizioni tale da garantirne il criterio di sostenibilità.

MODALITÁ DI ISCRIZIONE

É possibile versare la quota associativa e i contributi per le attività scelte in contanti o con assegno bancario presso le segreterie oppure tramite bonifico, segnalando nella causale l’attività e il nome della persona che si iscrive.
Coordinate bancarie:

  • Libera Accademia di Roma
    presso Banco BPM
    IBAN - IT72J0503403215000000003824
     
  • ASD Università Popolare dello Sport
    presso Banco Intesa San Paolo
    IBAN - IT76W0306909606100000003952

La tessera associativa e una ricevuta relativa all’iscrizione effettuata che riporta i dati personali del socio vengono rilasciate dalle segreterie. É cura del socio controllare l’esattezza dei dati, soprattutto per quanto riguarda i numeri telefonici e l’indirizzo di posta elettronica per agevolare qualunque comunicazione.

Pagamento del contributo ai corsi

La quota di partecipazione deve essere versata in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione.

Non attivazione dei corsi

Qualora il corso non venga attivato si inviterà il socio al passaggio a un corso simile o di altro genere in base ai propri interessi. Se non venisse trovata alcuna soluzione si prevede la restituzione del contributo versato. La quota associativa viene restituita se fatta esplicita richiesta.

Cambiamenti di corso

É possibile effettuare passaggi di corso solo entro la seconda lezione previa autorizzazione delle segreterie.

Certificato Medico

La partecipazione a tutti i corsi di Benessere e Sport richiede la presentazione di un certificato medico di idoneità per pratica sportiva non agonistica. Tale certificato deve essere consegnato all’insegnante il primo giorno di lezione.

Altre informazioni

Variazioni occasionali all’interno dei corsi verranno comunicate dal docente. É buona prassi, quindi, che ogni gruppo istituisca un canale di comunicazione. Eventuali materiali didattici (fotocopie incluse) previsti per lo svolgimento del corso, sono proposti dai docenti e a carico dei partecipanti.

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information